sabato 2 luglio 2016

Gerardina Trovato parteciperà all'incontro sulla Disabilità che si terrà a Bra il 4 Settembre 2016


Oggi arriva la conferma della presenza di Gerardina Trovato all'incontro sulla Disabilità, che si terrà Domenica 4 Settembre 2016 a Bra (Cuneo).

Sempre oggi è uscito il nuovissimo singolo "Energia Diretta" di Gerardina Trovato, un lavoro molto accurato, fatto bene e con tanta passione. Brano molto Radiofonico.
Link Video: youtu.be/O8Tj-BeHJKM


A poche ore dall'uscita del singolo, ci ha concesso una intervista esclusiva.

Come vivi l' uscita del cd singolo?
La vivo con grande emozione, ma un’emozione serena, positiva…con la gioia di aver portato emozioni nel cuore delle persone, tante o poche non conta, ma le testimonianze che ho ricevuto mi hanno gratificato enormemente


Perché la scelta di un video senza la tua immagine?
Semplicemente perché non mi sento ancora del tutto pronta per affrontare una cosa del genere, vengo fuori da un periodo molto debilitante, ho ancora qualche timore…una cosa per volta


Ti senti sostenuta dai fans e media?
Dai fan sicuramente, e pure dai media…alcuni giornalisti mi sono stati molto vicini ed hanno capito moltissimo di me…da non crederci, ma è così


Abbiamo letto che il 4 settembre 2016 sarai a Bra per parlare di Disabilità. Ascolteremo qualcosa live in acustico?
Qualcosa live sicuramente, vedremo cosa…


Prevedi un tour promozionale?
Prevedo un tour di ospitate, al momento giusto verranno anche i concerti


Come hai superato la depressione?
Con la Fede e la Volontà, con cosa se non così…l’ho superata con le uniche due armi che conosco, e sono le armi che ho sempre adoperato


Pensi di partecipare al Festival di Sanremo 2017?
Io ci proverò sicuramente, ma non dipende solo da me…ci sono molti canoni da rispettare, vedremo se avrò la capacità di rientrare nei parametri giusti


Sei cattolica?
Certo, assolutamente e convintamente


Cosa ne pensi di Papa Francesco?
Ti piacerebbe incontrarlo?
Non posso rispondere in poche righe su cosa penso del Santo Padre, confesso che fatico molto a comprendere questo ministero allargato, come è stato definito. Ma Papa Francesco è Papa Francesco, ed io prego sempre per lui…Mi piacerebbe incontrarlo? Ovvio che si…quante domande avrei….


Cosa ti aspetti dal nuovo progetto discografico?
Dal progetto discografico mi aspetto lealtà e libertà, voglio solo emozionare chi mi ascolta con il cuore


---------------------------

Area Stampa 360
www.areastampa360.com

** L' incontro di Bra è organizzato da Rete Cattolica,
Organizzazione No Profit di Fedeli della Chiesa Cattolica.