venerdì 10 giugno 2016

E' uscito il nuovo album di Angelo Macrí - La mia musica...le mie canzoni

E' uscito su tutti i Digital Store del mondo, l'album di Angelo Macrí "La mia musica...le mie canzoni".

In quest'ultima pubblicazione del cantautore ligure, sono presenti 15 brani pop/rock/folk, e certamente non manca la musica Cristiana, con cui il cantautore ha ricevuto numerosi riconoscimenti, inclusa la Benedizione Apostolica di Papa Francesco.

La copertina è stata realizzata da Don Mauro Manzoni, la direzione artistica é di Antonio Cospito, e la promozione é curata dal torinese Natale Maroglio.

Track List:

1 - Shalom
2 - Anima ribelle
3 - Anche il mare
4 - Stà nevicando
5 - La Disabilità (Dedicato a Marco Pannella)
6 - Papa Francesco (Edizione GMG 2016)
7 - Siamo tutti uguali
8 - Si sulu tu
9 - Tu ci sei
10 - Calabria Fai Ballari
11 - Sono nel tuo cammino
12 - Papa Francesco (Versione italiana)
13 - Tu soffri Signore
14 - Preghiera Ss. Vergine dei Fiori (Testo del 1889)
15 - O mio Caro Gesù

Sito Web Ufficiale:
www.angelomacri.eu