domenica 26 giugno 2016

E' uscito il libro sulla Madonna dei Fiori - Venerata nel Santuario di Bra


L'editore tenendo conto dei festeggiamenti, del cinquantesimo di ordinazione sacerdotale del rettore don Sergio Boarino, anticipa l'uscita del libro sull'apparizione della "Ss. Vergine dei Fiori" - Venerata nel Santuario di Bra.

Infatti, da oggi il libro è disponibile sui Book Store del mondo, e da lunedì sarà in tutte le librerie.

Il libro contiene anche l'elenco dei "Santuari del Piemonte - Guida del Pellegrino" e il brano "Preghiera Ss. Vergine dei Fiori", cantata dal ligure Angelo Macrì, testo scritto nel 1889 dal Cardinale Gaetano Alimonda, mentre la musica é del Dehoniano Orante Antonio Cospito.

La grafica pastorale è stata realizzata da Don Mauro Manzoni, mentre la promozione é seguita dal torinese Natale Maroglio.

In occasione della festa patronale di Bra (settembre 2016), si presenterà il libro "Madonna dei Fiori" e il Video "Preghiera Ss. Vergine dei Fiori", che portano la preziosa firma di Antonio Cospito e Natale Maroglio.

Il Dehoniano Orante Antonio Cospito afferma: "Il libro Madonna dei Fiori, il brano e il video Preghiera Ss. Vergine dei Fiori, sono frutto di preghiera, affinché potesse essere un lavoro non studiato a tavolino, ma frutto dello Spirito di Dio. É un lavoro che non vuole avere nessuna pretesa, o riconoscimenti delle autorità locali, sono delle opere create da fedeli della chiesa cattolica, che scrivono sicuramente un pezzo di storia e che nessuno potrà mai cancellare".

Si precisa che ogni ricavato sarà devoluto in beneficenza.

----------------------

Sito Web: www.madonnadeifiori.com