martedì 26 gennaio 2016

Il libro di Antonio Cospito "Come Vivere la Disabilità"

Il Libro di Antonio Cospito è una forte testimonianza di Fede di un invalido civile, che vuole dare indicazioni speciali su come vivere con serenità la propria disabilità.

L’Autore afferma: “Quando hai Cristo come amico, hai gioia, serenità, e felicità, e Il Giubileo della Misericordia ci ricorda che Dio ci aspetta a braccia aperte, come fa il padre con il figlio prodigo. Con questa consapevolezza ogni sofferenza fisica può essere alleggerita, e vissuta con la serenità che ti può dare solo Dio”.

Come per tutti gli altri libri scritti dal dehoniano orante, Antonio Cospito, ogni ricavato sarà devoluto in beneficenza e la promozione viene affidata al torinese Natale Maroglio a cui dedica quest’ultimo libro.

Il libro è ricco di moltissime foto a colori, ma soprattutto spiega nei particolari il cammino di Fede dell’autore, e di come è arrivato a diventare Dehoniano Orante con voto di castità.

Il libro “Come Vivere la Disabilità” di Antonio Cospito, dal 10 gennaio 2016 è nelle librerie e book store insieme al libro “Sacerdote – Priest Presbyterorum Ordinis” edito in Italiano e Inglese.

La copertina del libro è stata realizzata da don Mauro Manzoni, che si occupa di grafica pastorale.

Sito web ufficiale: www.antoniocospito.eu

---------------------------------------

Recensione a cura di Antonio Calisi - Il Messaggero Italiano