lunedì 18 gennaio 2016

Come Vivere la Disabilità - Testimonianza di Fede di un Invalido Civile di Antonio Cospito

Il Libro è una forte testimonianza di Fede di un Invalido Civile, che vuole dare indicazioni speciali su come vivere con serenità la propria disabilità.


Antonio Cospito autore del libro afferma: “Quando hai Cristo come amico, hai gioia, serenità, e felicità, e Il Giubileo della Misericordia ci ricorda che Dio ci aspetta a braccia aperte, come fa il padre con il figlio prodigo. Con questa consapevolezza ogni sofferenza fisica può essere alleggerita, e vissuta con la serenità che ti può dare solo Dio”.


Come per tutti gli altri libri scritti dal dehoniano orante – Antonio Cospito, ogni ricavato sarà devoluto in beneficenza e la promozione viene affidata al torinese Natale Maroglio a cui dedica quest’ultimo libro.


Infatti, nella prima pagina si legge: “Dedicato al Dehoniano Orante Natale Maroglio, che mi ha sempre sostenuto in ogni situazione, e non mi ha fatto mai mancare l’affetto paterno”. [Appoggio molto importante per Antonio Cospito, poiché i genitori dopo il suo voto di castità, hanno deciso di non fare più i genitori”].


Il libro è ricco di moltissime foto a colori, ma soprattutto spiega nei particolari il cammino di Fede dell’autore, e di come è arrivato a diventare Dehoniano Orante con voto di castità.


Il libro “Come Vivere la Disabilità” di Antonio Cospito, uscirà nelle librerie e book store di tutto il mondo, non più tardi del 10 gennaio 2016, insieme al libro “Sacerdote - Priest Presbyterorum Ordinis” edito in Italiano e Inglese.

Don Mauro Manzoni ormai da moltissimi anni collabora, con Antonio Cospito e Rete Cattolica (Organizzazione No Profit di Fedeli della Chiesa Cattolica).

Con la sua preziosa grafica pastorale, nel 2013 firma anche la copertina del brano “Papa Francesco” di Antonio Cospito (La Prima Canzone dedicata al Santo Padre).

Anche questa volta senza che nessuno di Rete Cattolica abbia mai esitato, viene affidata a Don Mauro Manzoni la realizzazione della copertina del libro “Come Vivere la Disabilità” di Antonio Cospito.


Bibliografia di Antonio Cospito:


> Come vivere la disabilità ( 10 gennaio 2016)
> Sacerdote - Priest Presbyterorum Ordinis ( 10 gennaio 2016)
> La Santa Messa mistero della presenza di Gesù tra gli uomini ( 24 novembre 2015) 
> La Parola di Dio <DEI VERBUM> ( 09 novembre 2015) 
> Musica e Canto nella Liturgia secondo il Consilio Vaticano II ( 09 novembre 2015)
> Come rinascere a vita nuova con la preghiera (21 dicembre 2015)



Il Dehoniano Orante – Antonio Cospito,
da Gennaio 2016 è disponibile per interviste Radio/Tv,
e per effettuare Seminari/Workshop in tutta Italia.

Sito web ufficiale: http://www.antoniocospito.eu