martedì 24 novembre 2015

Antonio Cospito scrive una canzone per il GMG 2016

Il Dehoniano Orante – Antonio Cospito in questi giorni è presente in tutto il mondo (librerie e bookstore), con le seguenti opere: “Musica e Canto nella Liturgia”-“La Parola di Dio” e “ La Santa Messa”.

Antonio Cospito afferma: “Ho deciso di pubblicare come adoratore di Gesù, questi piccoli fascicoli, per rendere viva la mia testimonianza di fede, e per mettere a servizio dei fedeli della chiesa cattolica la mia esperienza liturgica trentennale”.

In questi giorni, dopo molto tempo che non componeva nulla e non suonava la chitarra, nasce la canzone per il GMG 2016 dal titolo “Gesù T’Adoriam”.

Questa canzone ispirata in preghiera e con testo biblico, sarà pubblicata prossimamente su tutti i digital store del mondo, e si potranno apprezzare due versioni.

Una prima versione sarà festosa e adatta per il meeting dei giovani di Cracovia, mentre la seconda versione adatta per una profonda “Adorazione Eucaristica” che contiene arpa celestiale, violini , e chitarre acustiche.

Il motivo molto melodico è semplice nelle parole, porta da subito ad una preghiera incessante a Dio.

Poi, la ciliegina sulla torta che rende la canzone  internazionale, è l’esclusiva versione inglese.
La grafica pastorale della copertina del cd è stata realizzata da don Mauro Manzoni, mentre la promozione è affidata al torinese Natale Maroglio.

---------------


Rete Cattolica – Ufficio Stampa
Sito Web: http://www.cattolici.eu