giovedì 29 ottobre 2015

Una Canzone per Papa Francesco – The Best of 2015


Il Presidente Nazionale – Antonio Cospito, in data odierna presenta alla stampa, diocesi, e televisioni, le prossime novità dell’organizzazione no profit “Rete Cattolica”.

La prima novità in assoluto è la compilation “Una Canzone per Papa Francesco” – The best of 2015, che raccoglie i brani migliori composti per il Santo Padre Papa Francesco.

Nella compilation troviamo i vincitori del Festival Nazionale di Musica Cristiana “Una Canzone per Papa Francesco” di tutte le edizioni, il brano composto da Dario Baldan Bembo, e in esclusiva la versione spagnola “A Papa Francisco” cantata da Padre Stefano M. Casà, composta insieme al pratese Salvatore Sessa. Tra l’altro la versione italiana, riceve numerosi premi da tutto il mondo, ma senza dimenticarsi della Benedizione Apostolica dello stesso Papa Francesco.

La compilation “Una Canzone per Papa Francesco” – The Best of 2015, sarà disponibile su tutti i digital store del mondo a partire dal 31 ottobre 2015, e ogni ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Le grafiche pastorali sono realizzate da Don Mauro Manzoni, e l’ufficio stampa è seguito dal torinese Natale Maroglio, da sempre collaboratori stretti di Rete Cattolica e Antonio Cospito.

-------------------------------

Rete Cattolica - Ufficio Stampa
www.cattolici.eu