martedì 14 aprile 2015

Il Video Ufficiale Shalom - Inno alla Pace di Angelo Macri spopola sul web


La canzone "Shalom - Inno alla Pace" di Angelo Macrì, ha finalmente ottenuto il successo meritato sul web.

Il Progetto discografico “Shalom” è un lavoro discografico cattolico pieno di sonorità, semplice nelle parole, ma che prendono subito il cuore di credenti e meno credenti.

Angelo Macrì è un Cantautore poliedrico ligure, apprezzato per le sue iniziative umanitarie in favore dei bisognosi e meno fortunati, anche all'estero, come lo dimostra il tour fatto in Australia con i calabresi all'estero.

I missionari volentieri e con grande fiducia gli affidano viveri e abbigliamento. E' proprio vero che la fiducia è una cosa seria. Angelo Macrì è un cattolico praticante, tanto che per la grande ammirazione per Papa Francesco ha dedicato proprio a lui un brano, con cui ha vinto al Festival Nazionale di Musica Cristiana "Una Canzone per Papa Francesco". Nell’edizione 2013 gli viene assegnato il “Premio della Critica”, nell’edizione 2014 il “Premio per la Pace” per la Versione Italiana, nell’edizione 2015 il “Premio per la Pace” per la Versione Spagnola.

Diversi siti web parlarono di lui, come diversi giornali cattolici, tra cui "Credere" il nuovo settimanale dell'edizione San Paolo fratello di “Famiglia Cristiana”.

Come succede da qualche tempo per tutte le produzioni di Rete Cattolica, il video è realizzato dal torinese Natale Maroglio.

Collegandosi al sito www.areamusic360.eu o sui digital-store di tutto il mondo si possono ascoltare tutti i brani di Angelo Macri, e poi decidere se acquistarlo.

Sito Web di Angelo Macri: www.angelomacri.eu
(disponibile per concerti, ospitate ed interviste)

Per vedere il video "Shalom - Inno alla Pace": << Clicca Qui >>

--------------

Rete Cattolica – Ufficio Stampa
Art Director – Antonio Cospito
Sito Web: www.cattolici.eu