sabato 27 dicembre 2014

Antonio Cospito: Progetti di Rete Cattolica - Gennaio 2015


Il progetto "Uniti per la Solidarietà 2015" di Rete Cattolica, ottiene l'appoggio di diversi artisti, che rinunciando ad ogni compenso, hanno realizzato cd singoli disponibili solo sui digital store di tutto il mondo. Ogni ricavato sarà devoluto alle persone bisognose, ed è possibile acquistarlo collegandosi a www.areamusic360.eu .

Oggi è difficile per il momento storico, trovare artisti che diano un concreto appoggio per progetti di solidarietà. In questo caso c'è una grande eccezione, in quanto gli artisti intervenuti, già nella loro vita quotidiana, compiono tanti gesti di carità fraterna e solidarietà, seguita da un spiritualità di veri Fedeli della Chiesa Cattolica.

La grafica pastorale del cd è curata da Don Mauro Manzoni, la promozione è affidata al torinese Natale Maroglio, mentre la direzione artistica al Dehoniano Orante - Antonio Cospito.

I cd singoli in uscita di seguito descritti, vista la collaborazione di diversi sacerdoti, si prospettano un grande progetto ecclesiale.

1° Gennaio 2015: Uscita su tutti i digital store del mondo cd singolo "Canto a Te, Gesù" (dedicato a Papa Francesco) canta Enzo Principe. Autori: Maurizio Scicchitano - don Piero Scicchitano.

1° Gennaio 2015: Uscita su tutti i digital store del mondo cd singolo "Non abbiate paura" (dedicato a Giovanni Paolo II) canta Giuseppe Geraci. Autori: Giuseppe Geraci - A. Lombardo.

Prima del Festival di Sanremo 2015, partirà un nuovo progetto artistico mondiale.

-----------

Rete Cattolica - Ufficio Stampa
Art Director - Antonio Cospito
Sito Web: www.cattolici.eu